CdS – Anche il Dortmund su Sarri: Gasperini si aggiunge alla lista per sostituirlo

Si è alzato un vero e proprio polverone su Sarri e sul suo futuro, che sembra pian piano allontanarsi da Napoli, dopo le parole di De Laurentiis di ieri. Anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport cerca di far chiarezza sulla questione:

La verità, tutta la verità e semplicemente la verità emergerà quando ormai non ci sarà altro da aggiungere a questa stagione. Su Sarri c’è il Monaco e poi anche il Chelsea, ci sono lo Zenit e lo Shakhtar ma adesso anche, e prepotentemente, il Borussia Dortmund; però il Napoli è lì, ad attendere finché sarà possibile. L’identikit per sostituirlo, esclusivamente made in Italy per il momento, trascina anche verso Giampiero Gasperini e Marco Giampaolo, diversi e però comunque affini nella ricerca del gioco chi con la difesa a tre, chi con il trequartista, chiunque con l’invito a offrire spettacolo e ad inseguire un sogno nel quale, per ora, rimane Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Anche il Dortmund su Sarri: Gasperini si aggiunge alla lista per sostituirlo

Impostazioni privacy