Gazzetta – Napoli-Torino, le ultime di formazione: Milik favorito su Mertens

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche grazie ai prezzi bassi, ci sarà un’ottima cornice di pubblico oggi al San Paolo, con 45mila spettatori pronti a tributare un grande applauso alla squadra per la stagione disputata.

In campo, invece, Sarri ha pensato tutta la settimana ad alcuni cambiamenti, soprattutto nell’ottica di far rifiatare Hamsik e Mertens. Alla fine, il capitano dovrebbe partire dal 1’ (anche perché è stato avvicendato già 34 volte in stagione), mentre per quanto concerne il ruolo di centravanti è favorito Milik. In difesa, invece, mancherà Koulibaly per squalifica e Sarri potrebbe schierare Chiriches e non Tonelli (deludente contro la Viola) per avere maggiore qualità nella costruzione del gioco. Convocato anche Ghoulam.

Sul fronte granata, intanto, in difesa c’è il rilancio di Bonifazi per lo squalificato Moretti. Dal ballottaggio Acquah-Edera, infine, dipende la posizione in campo di Ljajic.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta – Napoli-Torino, le ultime di formazione: Milik favorito su Mertens

Impostazioni privacy