Santacroce a SpazioNapoli: “Scudetto difficile, ma il Napoli merita applausi. Hamsik un campione, su Sarri e ADL…”

L’ex difensore del Napoli Fabiano Santacroce era presente presso il centro sportivo di Sant’Antimo per Napoli-Inter ed al termine ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni.

Futuro con i giovani. “Sono abbastanza soddisfatto della partita, vedo calciatori di prospettiva. Io in società? Non si sa mai, ma per adesso mi sto allenando con un personal trainer perché vorrei continuare a giocare. Però in futuro sarei contento di lavorare con i giovani”.

Lotta Scudetto e Torino. “Il Napoli deve crederci e penso che ci credano sempre nonostante sia difficile. L’annata è stata positiva, questa squadra merita un applauso per quanto fatto. La sfida contro il Torino è una gara difficile, perché Mazzarri ha una buona tattica, servirà essere attenti e bloccarli sulle ripartenze. Sono importanti i 3 punti anche per fare morale”.

VAR. “Con o senza VAR le polemiche ci sono sempre state: è un buono strumento, ma deve essere utilizzato sicuramente meglio”.

ADL e Sarri. Il ricordo del presidente De Laurentiis è buono, ha sempre rispettato le scadenze e si è comportato sempre in maniera onesta; ha fatto tanto per questa città, speriamo si possa fare meglio. Sarri? Penso sia tutto legato a questa stagione, il mister ha fatto capire che vuole puntare a qualcosa di più. Ci sarà stato un dialogo con il presidente, ma secondo me lascerà a questa stagione”.

Hamsik. “Hamsik è un grandissimo uomo e grandissimo calciatore, davvero fenomenale dentro e fuori dal campo. Quando non gioca Marek si perde tanto e Sarri è stato il primo a capirlo ed a meno di infortuni l’ha sempre messo. Si nota la differenza quando è in campo, ha un’intelligenza superiore”. 

Dai nostri inviati presso il centro sportivo di Sant’Antimo: Pasquale Giacometti, Gaia Martino e Martina Amitrano.

IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Santacroce a SpazioNapoli: "Scudetto difficile, ma il Napoli merita applausi. Hamsik un campione, su Sarri e ADL..."

Impostazioni privacy