shinystat spazio napoli calcio news PREMIUM - De Laurentiis a colloquio con la stampa a Castel Volturno: si è parlato di Sarri, VAR e arbitri!

PREMIUM – De Laurentiis a colloquio con la stampa a Castel Volturno: si è parlato di Sarri, VAR e arbitri!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

In molti si sono chiesti in questi giorni che fine avesse fatto Aurelio De Laurentiis. Eh sì, perché l’assordante silenzio del presidente del Napoli a seguito delle ultime vicende legate al campionato, avevano lasciano perplessi i tifosi.

Ebbene il patron pare abbia deciso finalmente di far sentire la sua voce. Infatti, come riferisce Gianluca Gifuni, inviato di Mediaset Premium a Castel Volturno, De Laurentiis ha convocato parte della stampa al centro tecnico di allenamento per esprimere i suoi pensieri.

Ancora non si conoscono i contenuti della chiacchierata, ma da quello che è trapelato, pare che il presidente abbia parlato di VAR, arbitri e ovviamente del futuro di Maurizio Sarri. Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy