shinystat spazio napoli calcio news Juventus, Allegri: "Le polemiche? Commedie all'italiana! Il Napoli può ancora vincere lo Scudetto"

Juventus, Allegri: “Le polemiche? Commedie all’italiana! Il Napoli può ancora vincere lo Scudetto”


Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa nel pre Juventus-Bologna: “Abbiamo fatto qualche punto più dello scorso anno, e il campionato è aperto perché anche il Napoli sta facendo una grande stagione. Manca poco alla fine, solo tre giornate, domani dobbiamo vincere per preparare al meglio la Coppa Italia. Attenzione, determinazione e rispetto, memori di quanto abbiamo lasciato a Crotone, ad esempio: il Bologna verrà qui per fare una grande gara. Non dobbiamo essere presuntuosi ma fare un altro passo verso lo Scudetto. Il colloquio con Tagliavento? In questa settimana si è fatta un po’ di commedia, ma le immagini direi che chiariscono tutto. Il campionato è ancora aperto, segno che questa è una bella stagione; il Napoli può ancora giocarsela. Futuro? Sono legato alla Juventus e sto bene alla Juventus. Non c’è altro da dire, se non che quello che conta sono il settimo Scudetto e la Coppa Italia.  Il VAR in Europa? Aiuta molto se usato bene. In Italia dopo un momento di adattamento sta funzionando nel modo giusto. Parlando di Champions League c’è innanzitutto da fare i complimenti alla Roma per come hanno giocato. Le nostre squadre stanno ben figurando in Europa, segno che il calcio italiano non è poi così male. Abbiamo fatto passi in avanti ed è importante. Dobbiamo fare attenzione, domani, anche e soprattutto sulle palle inattive. È una partita importante, i tifosi devono starci vicini come sicuramente faranno”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl