Reina contro ADL alla festa d’addio: “Sarei rimasto per sempre, senza di lui! Quello del Napoli sarà sempre il primo risultato che chiederò”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport rivela un virgolettato che Pepe Reina avrebbe proferito durante la sua festa d’addio. Parole che sono destinate a far polemica, rivolte ad Aurelio De Laurentiis:

«Quello del Napoli sarà ogni volta il primo risultato che chiederò perché questa città mi è entrata dentro. Sarei rimasto qui per sempre, senza di lui». Ecco, lui è Aurelio De Laurentiis che Reina non ha mai citato nel suo discorso dal palco ma con il quale i rapporti sono praticamente inesistenti dalla scorsa estate e da un’altra cena, quella con la quale il Napoli ha salutato la stagione 2016-2017. Una battuta infelice del presidente, lo stupore generale, il gelo in sala e la reazione stizzita di Pepe e, via social, della signora Yolanda. L’avventura azzurra di Reina è finita lì, ma Pepe, che aveva un altro anno di contratto, lo ha voluto ugualmente onorare”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina contro ADL alla festa d’addio: “Sarei rimasto per sempre, senza di lui! Quello del Napoli sarà sempre il primo risultato che chiederò”

Impostazioni privacy