shinystat spazio napoli calcio news Maggio: "Napoli bellissima, i partenopei non moriranno mai. Vi racconto di quella volta che a cena..."

Maggio: “Napoli bellissima, i partenopei non moriranno mai. Vi racconto di quella volta che a cena…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Christian Maggio, nel corso della seconda puntata di “Napoli – A Football City“, in onda su Dugout, ha rilasciato davvero delle belle dichiarazioni nel descrivere il rapporto della città con la squadra.

Queste le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione: “Una sera ero a cena con mia moglie ed i miei figli, mi giro e vedo due tifosi che cominciano a parlare con me di calcio, chiedendomi foto. Pur non conoscendoli ho chiacchierato con loro tutta la serata. Strano ma bello: per quei due tifosi era un’esperienza sicuramente nuova. 

I Napoletani? Hanno un carattere allegro, anche nei momenti difficili, cercano sempre di venire fuori senza alibi. Sono sicuro che i napoletani non moriranno mai. La prima cosa che vedo è il panorama, vivo in un posto bellissimo. La città è meravigliosa, cambia sempre. 

Due o tre anni fa, quando vincemmo tre ad uno contro l’Inter, fu una serata speciale. Ricordo tante partite, molte emozionanti, ma spero ancora di vivere sfide come quelle importanti già vissute”. 

 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy