Maggio: “Napoli bellissima, i partenopei non moriranno mai. Vi racconto di quella volta che a cena…”

Christian Maggio, nel corso della seconda puntata di “Napoli – A Football City“, in onda su Dugout, ha rilasciato davvero delle belle dichiarazioni nel descrivere il rapporto della città con la squadra.

Queste le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione: “Una sera ero a cena con mia moglie ed i miei figli, mi giro e vedo due tifosi che cominciano a parlare con me di calcio, chiedendomi foto. Pur non conoscendoli ho chiacchierato con loro tutta la serata. Strano ma bello: per quei due tifosi era un’esperienza sicuramente nuova. 

I Napoletani? Hanno un carattere allegro, anche nei momenti difficili, cercano sempre di venire fuori senza alibi. Sono sicuro che i napoletani non moriranno mai. La prima cosa che vedo è il panorama, vivo in un posto bellissimo. La città è meravigliosa, cambia sempre. 

Due o tre anni fa, quando vincemmo tre ad uno contro l’Inter, fu una serata speciale. Ricordo tante partite, molte emozionanti, ma spero ancora di vivere sfide come quelle importanti già vissute”. 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Maggio: "Napoli bellissima, i partenopei non moriranno mai. Vi racconto di quella volta che a cena..."

Impostazioni privacy