shinystat spazio napoli calcio news L'addio di Reina davanti a 250 invitati, il portiere spagnolo punzecchia ADL: "Me ne vado per colpa sua"

L’addio di Reina davanti a 250 invitati, il portiere spagnolo punzecchia ADL: “Me ne vado per colpa sua”


AGGIORNAMENTO 21.45 – Secondo quanto riferito dai colleghi di Premium Sport Pepe Reina, durante la festa d’addio organizzata ieri sera, avrebbe sottolineato come il suo addio al napoli sia dipeso da Aurelio De Laurentiis: “Me ne vado, per colpa sua” – avrebbe detto il portiere spagnolo.

AGGIORNAMENTO 10.46
– Il quotidiano Il Roma, sulla sua edizione odierna, fornisce nuovi dettagli riguardanti il discorso che Pepe Reina avrebbe fatto davanti ai 250 invitati per la sua festa d’addio al Napoli.

Il portiere spagnolo ha usato parole davvero toccanti: “Non vado via, mi sposto solo fisicamente. Starò spesso qui – ha detto Pepe agli amici – l’ho fatto quando ero in Germania, figurarsi a Milano. Sarà piacere mio e della mia famiglia tornare nella nostra Napoli. Sempre seguiremo e sempre tiferemo dicendo ‘Forza Napoli sempre’, sempre difenderò questa città e questi colori. Vado al nord, ma il mio cuore resta al Sud, resta a Napoli!“, ha gridato Reina tra commozione e applausi.

ORE 9.54 – Ieri sera si è tenuta la cena che ha sancito l’addio di Reina a Napoli, proprio come una cena fece incrinare i rapporti tra il portiere spagnolo e il presidente De Laurentiis. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, durante la cena di ieri, con festa annessa, Reina si è voluto congedare da amici e compagni di squadra anche con un discorso, davanti a 250 invitati: “Vi porterò sempre nel cuore” è stato il suo saluto.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl