shinystat spazio napoli calcio news Lazio nei guai, infortunio serio per Immobile: potrebbe già aver finito il campionato!

Lazio nei guai, infortunio serio per Immobile: potrebbe già aver finito il campionato!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Davvero pessime le notizie che stanno arrivando in questo ore in casa Lazio, a proposito dell’infortunio subito da Ciro Immobile nell’ultimo match di campionato con il Torino.

Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, nonostante nel corso delle prossime ore saranno effettuati nuovi esami strumentali per chiarire meglio qual è l’entità del problema, Immobile avrebbe riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra.

Se confermato, tale infortunio prevede uno stop di almeno 20 giorni il che vuol dire che certamente salterà le sfide contro Atalanta e Crotone e che, salvo un recupero miracoloso, non dovrebbe farcela a recuperare nemmeno il fondamentale scontro diretto per la qualificazione in Champions League con l’Inter.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy