TuttoJuve attacca: “Siete in malafede! Nessuno parli di sospetti, lo scudetto dovevano vincerlo altri”

Una nuova accusa da parte del portale TuttoJuve in direzione dei tanti anti-juventini che hanno accusato l’arbitro Orsato per l’arbitraggio pessimo in Inter-Juventus. Il portale filobianconero si difende così:

“Ci sono cose che si possono accettare, altre no. Non è per esempio accettabile che il alcuni media italiani parlino di “sospetti”in apertura. Sospetti per chi? Per cosa? Possibile che nessuno possa andare ad analizzare la partita tecnicamente con un’Inter che era in vantaggio a pochi minuti dalla fine, il piano perfetto degli anti juventini e poi è crollata negli ultimi cinque minuti con errori da dilettanti, a partire dal tecnico? Possibile che nessuno evidenzi anche gli errori a sfavore della Juve di sabato sera? 

Insomma, non è corretto che si colpisca solo la formazione zebrata. 

La formazione bianconera può giocare bene o può giocare male, ma ha un grande cuore perché non è e non sarebbe stato facile anche undici contro dieci, recuperare due gol all’Inter in così poco tempo.

Fa arrabbiare il fatto che lo scudetto quest’anno doveva vincerlo il Napoli. L’esaltazione post Koulibaly ha travolto tutti e adesso che la distanza è tornato di quattro punti, tutto sembra più difficile. Nessuno, quasi, nessuno ha avuto l’intelligenza di sottolineare che indipendentemente da quello che sarebbe successo a Milano, il Napoli a Firenze ha perso e questo avrebbe mantenuto comunque la Juventus al primo posto. 

Siamo non solo ai livelli di antijuventitá massimi, ma proprio di poca obiettività. Gli scudetti si vincono con la regolarità, la bravura, un pizzico di fortuna, ma anche con la testa. La Juventus a Milano ne ha avuta, tanta, il Napoli a Firenze meno. Se i bianconeri saranno più bravi e vinceranno con Bologna e Verona meriteranno il titolo e nessuno si dovrà permettere di parlare di sospetti o sarà in piena malafede. La formula è semplice: lo scudetto dovevano vincerlo altri non perché più forti ma perché non deve vincere la Juve”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TuttoJuve attacca: “Siete in malafede! Nessuno parli di sospetti, lo scudetto dovevano vincerlo altri”

Impostazioni privacy