shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - De Laurentiis prepara il Napoli del futuro: si riparte da Milik e da altri 7 calciatori

Il Mattino – De Laurentiis prepara il Napoli del futuro: si riparte da Milik e da altri 7 calciatori


Presto forse per parlare di una vera e propria rivoluzione, ma stando a Il Mattino il presidente De Laurentiis sta lavorando per il Napoli che verrà.

Il primo punto di partenza sarà Arek Milik, che dopo due stagioni indubbiamente sfortunate, sarà il prossimo punto di forza dei partenopei. Tra gli altri calciatori spiccano i nomi di Ghoulam, Insigne, Hamsik, Diawara, Rog e Zielinski. È inoltre previsto il rientro in Campania di Nikola Maksimovic. 

Inoltre il patron continua a mantenere vivi i contatti con il Sindaco di Melito per la costruzione di un centro sportivo, con questa operazione che consentirebbe di potenziare il settore giovanile.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl