Ipotesi clamorosa de “Il Mattino” per il dopo Sarri: ADL starebbe pensando a Benitez

Un vero e proprio dramma sportivo, quello vissuto dai tifosi napoletani ieri all’Artemio Franchi. Un sogno che li ha accompagnati per una stagione, andato via e poi ritornato sempre. Stavolta, le possibilità di vederlo tornare sono remote.

E la fine del sogno può rappresentare un crocevia per Aurelio De Laurentiis, che rischia di veder lasciare Napoli il proprio allenatore, oltre che molti altri elementi fondamentali. Ed il patron azzurro non può che sondare il terreno per capire quale potrà essere la scelta giusta in caso reale di addio per Sarri. Giampaolo è un nome sempre buono, Simone Inzaghi suscita sempre di più l’interesse di De Laurentiis, così come Emery.

Ma è proprio il quotidiano sportivo a lanciare un’ipotesi che avrebbe del clamoroso: il presidente De Laurentiis avrebbe fatto più di un pensiero sul ritorno di Rafa Benitez. Non solo, ci sarebbe addirittura già stata una telefonata, con il tecnico spagnolo che non avrebbe dato una risposta definitiva.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ipotesi clamorosa de “Il Mattino” per il dopo Sarri: ADL starebbe pensando a Benitez

Impostazioni privacy