ANSA – Controllo sulla regolarità di alcune partite. All’attenzione della procura due filmati di Inter-Juve

Polemiche infinite dopo la vittoria di ieri da parte della Juve a San Siro contro l’Inter. Qualche episodio “discutibile” ha fatto storcere il naso a qualsiasi napoletano, ma c’è di più. A fine gara c’è stato un siparietto sospetto tra Allegri e Tagliavento ed è sbucato un video di uno strano labiale di Tagliavento  dopo il gol del vantaggio Juve. La situazione è finita sotto gli occhi dell’ANSA:

(ANSA) – ROMA, 29 APR – Il finale rovente di stagione, con il carico di polemiche a seguire, spinge la Procura della Federcalcio ad accendere i fari sulle partite decisive nella volata scudetto e salvezza. Il procuratore Giuseppe Pecoraro, infatti – apprende l’Ansa – invierà un maggior numero di collaboratori rispetto al passato a controllare la regolarità delle partite determinanti per il vertice e la coda. All’attenzione del procuratore, intanto, sono anche due filmati: quello del siparietto tra Allegri e Tagliavento al termine della partita di ieri a San Siro e l’altro che mostra il labiale dello stesso IV uomo a bordocampo nella fase finale della partita, contestato da alcuni sul web“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ANSA - Controllo sulla regolarità di alcune partite. All'attenzione della procura due filmati di Inter-Juve

Impostazioni privacy