Il Napoli è arrivato a Firenze, accoglienza di fuoco anche all’esterno dell’hotel degli azzurri

AGGIORNAMENTO 19.42 – Il Napoli è da poco arrivato a Firenze. Anche nel capoluogo toscano gli azzurri sono stati accolti da un manipolo nutrito di tifosi che li hanno applauditi ed incitati.

Nulla da fare, i tifosi azzurri non sono riusciti ad incontrare i loro beniamini prima della partenza per Firenze. Secondo quanto raccolto dai nostri inviati Nicola Frega e Martina Amitrano, gli azzurri non sarebbero partiti dalla stazione centrale di Napoli.

Per evitare disagi causati dai collegamenti per il Comicon, la squadra sembrerebbe aver preso il Frecciarossa per Firenze da un’altra stazione, quella di Gianturco. Infatti è da segnalare l’assenza di forze dell’ordine, che indicano quindi che era già preventivata la partenza non da Napoli centrale. Il piano per l’organizzazione della sicurezza, quindi, è stato annullato. Secondo quanto postato dalla società stessa e dai giocatori, la squadra è già in viaggio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli è arrivato a Firenze, accoglienza di fuoco anche all’esterno dell’hotel degli azzurri

Impostazioni privacy