Bagno di folla prima di Firenze: previsti 5000 tifosi alla stazione. La polizia valuta percorsi alternativi

Mancano poco più di 24 ore a Fiorentina-Napoli ed i tifosi non sono più nella pelle, pronti per sostenere Sarri ed i suoi uomini. In molti riusciranno a seguire la squadra a Firenze, ma la maggior parte sarà costretta a seguire il match da casa. Però si sa, i tifosi partenopei sono davvero calorosi. Infatti non lasceranno sola la squadra, accogliendola oggi alla stazione centrale di Napoli, per far sentire tutto l’affetto e la vicinanza:

Al Franchi ce ne saranno circa 2400 – ai quali si uniranno i 3500 della Toscana – e almeno il doppio (5mila) si sono già dati appuntamento nel primo pomeriggio alla stazione centrale di Piazza Garibaldi per salutare la squadra che partirà in Frecciarossa. L’attesa è forte e per motivi di ordine pubblico la polizia valuterà solo oggi se adottare eventualmente percorsi alternativi. In valigia c’è un carico enorme di speranze dopo il blitz dello Stadium che ha riaperto la corsa scudetto in maniera prepotente“. Lo riporta La Repubblica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bagno di folla prima di Firenze: previsti 5000 tifosi alla stazione. La polizia valuta percorsi alternativi

Impostazioni privacy