Reja ospite d’onore a Castel Volturno: “La squadra è carica, faccio i complimenti a Sarri”

Come riportato dall’edizione odierna di Repubblica, l’ex tecnico del Napoli Edy Reja, è stato a Castel Volturno durante la giornata di ieri, ed è stato testimone diretto dello stato di salute del Napoli durante gli allenamenti, che hanno previsto una doppia seduta.

L’artefice della promozione dalla C alla A è in vacanza in città da qualche giorno e si è concesso all’affetto dei tifosi che non lo hanno dimenticato. “Mancavo da nove anni – ha poi spiegato alle telecamere di Sky – ed è sempre bello tornare qui. Ho visto l’allenamento e la squadra mi è sembrata molto carica soprattutto dal punto di vista mentale. La testa è fondamentale per conquistare determinati risultati. Devo fare i complimenti a Maurizio Sarri: in tre anni ha raggiunto livelli altissimi. Lui e Aurelio De Laurentiis hanno il merito di aver portato questo gruppo al top e in lizza adesso per lo scudetto. La gente impazzirebbe di gioia“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reja ospite d'onore a Castel Volturno: "La squadra è carica, faccio i complimenti a Sarri"

Impostazioni privacy