Contini rivela: “Domenica ho festeggiato a Capodichino. Sarei felice di fare il terzo a Napoli, ma vorrei crescere ancora”

Nel corso della trasmissione Si gonfia la rete su Crc, è intervenuto il portiere classe ’96 Nikita Contini, scuola Napoli in questa stagione in prestito al Pontedera. Queste le sue dichiarazioni:

“Ho scelto Pontedera per giocare e crescere. Abbiamo raggiunto la salvezza in anticipo e ora proviamo ad entrare nei play off. A Capodichino per i festeggiamenti domenica? Subito la partita sono sceso con la mia fidanzata e degli amici, è stata una grande emozione. Mancano poche partite, siamo lì, speriamo di tornare a festeggiare.

Al Napoli serve un portiere? Io penso a crescere, certo fare il terzo sarebbe una grande soddisfazione, però penso anche che voglio migliorarmi e crescere ancora. Sento spesso Diawara e Ounas, con i quali giocavo sempre a play station in ritiro. Sono stato contentissimo per i gol di Amadou contro il City e il Chievo, perché sta vivendo una stagione particolare, felice anche quando Adam segnò in coppa Italia. Qui nello spogliatoio si tifa Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Contini rivela: "Domenica ho festeggiato a Capodichino. Sarei felice di fare il terzo a Napoli, ma vorrei crescere ancora"

Impostazioni privacy