Barzagli sicuro: “I tifosi ci hanno incoraggiati, nessuna scazzottata negli spogliatoi. Napoli? Lo scudetto dipende solo da noi”

Il difensore della Juventus, Andrea Barzagli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport parlando del post Juve-Napoli e sulla contestazione avvenuta a Torino. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

I nostri tifosi ci hanno solo incoraggiato, tutta la squadra ha sentito la loro vicinanza. Conosciamo il valore della partita contro l’Inter e di quelle che la seguiranno, non ho avvertito nessuna contestazione in questi giorni. I tifosi son venuti solo per aiutarci e spronarci. Lite nello spogliatoio? Non è accaduto assolutamente nulla, nessuna scazzottata. Abbiamo rimuginato lunedì, ma martedì siamo tornati in campo con ancora più voglia di prima.

La vittoria dello scudetto dipende da noi, visto che stiamo a +1 sul Napoli. Siamo incappati in una giornata storta, bisogna cancellarla e ripartire. A livello psicologico cambia, abbiamo sicuramente più pressione e alla fine bisogna avere anche più cattiveria per prepararla e affrontarla. Chiaramente è una partita che vale tanto, per noi ma anche per l’Inter. È un big match molto sentito e, di conseguenza, vale molto. Adesso deve venire fuori tutta l’unione del gruppo, la voglia di vincere che abbiamo avuto in questi anni e che ha fatto la differenza. Chi andrà in campo sabato dovrà dare l’anima, la nostra forza dovrà essere questa. Potrebbe risultate decisivo anche chi entrerà dalla panchina, dunque dovremo essere tutti concentrati e convinti di voler fare risultato.

Sappiamo che ci sarà da soffrire tantissimo e di fare anche qualcosa in più rispetto a quello che si fa solitamente. Le mie condizioni? Devo mettermi a posto, sto lavorando per ritornare al massimo nelle ultime quattro partite. Ora sono concentrato sul campo, contano solo queste quattro partite“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Barzagli sicuro: "I tifosi ci hanno incoraggiati, nessuna scazzottata negli spogliatoi. Napoli? Lo scudetto dipende solo da noi"

Impostazioni privacy