Il Mattino – L’agente di Sarri si affianca Fali Ramadani come consulente per le operazioni estere

Il futuro di Maurizio Sarri continua ad essere di rilievo per il Napoli, ma c’è una mossa a sorpresa compiuta dall’agente del tecnico azzurro.

Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino: “Fa riflettere la scelta di Alessandro Pellegrini – attualmente manager di Maurizio Sarri – di farsi affiancare da Fali Ramadani, agente tra gli altri di Ljajic e Jovetic per quel che riguarda le sue operazioni all’estero. Il fatto che Pellegrini abbia scelto di farsi affiancare da uno come Ramadani può essere visto come un indizio per quel che potrebbe riguardare il futuro di Maurizio Sarri. L’allenatore del Napoli, infatti, non ha mai nascosto le proprie velleità di espatrio al termine della sua esperienza in azzurro e a questo punto l’assistenza da parte del manager serbo potrebbe rivelarsi molto utile per trovare la collocazione giusta all’allenatore toscano”.

Ramadani, poi, ha già ottimi rapporti con molti dei principali club europei come Monaco e Chelsea, due piazze che potrebbero rivelarsi molto ambite per Sarri qualora dovesse decidere di lasciare Napoli. Due piazze dove peraltro avrebbe massime garanzie dal punto di vista del mercato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - L'agente di Sarri si affianca Fali Ramadani come consulente per le operazioni estere

Impostazioni privacy