Tanti nomi in caso di partenza di Koulibaly: piace sempre Rugani, Gimenez una tentazione

Il Napoli continua a monitorare tanti profili anche in difesa. I nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli non mancano certo e nella prossima finestra di mercato, qualora dovesse salutare Kalidou Koulibaly, gli azzurri si fionderebbero sul mercato per un difensore all’altezza di una rosa impegnata costantemente su tre fronti.

Secondo i colleghi di Calciomercato.it il nome di Daniele Rugani continua ad essere tra i primi della lista. L’ex difensore dell’Empoli, avuto da Sarri proprio in Toscana, conosce benissimo il tecnico ed ha già, a dispetto della giovanissima età, una discreta esperienza. L’altro profilo che piace è quello di Toby Alderweireld, in forza al Tottenham. Sempre dalla Premier non va dimenticato il nome di Mustafi dell’Arsenal.

Un altro nome invece è una vera e propria sorpresa: il Napoli, avendo le risorse, potrebbe tentare l’assalto a José Gimenez, difensore uruguaiano dell’Atletico Madrid, seguito anche dalla Juventus.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tanti nomi in caso di partenza di Koulibaly: piace sempre Rugani, Gimenez una tentazione

Impostazioni privacy