De Magistris: “Le ultime due in casa le ha vinte il pubblico. Lo scudetto il riscatto di squadra e città”

Nel consueto appuntamento del venerdì a Radio Kiss Kiss Napoli, il sindaco Luigi De Magistris ha parlato anche di Napoli.

Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Sono sincero, secondo me nelle ultime due partite ha vinto il pubblico. Ci sono state emozioni molto forti. Già contro il Chievo, nonostante il gran gol di Diawara, quella rete è del tifo, che l’ha segnato e spinto dentro. Così è successo anche contro l’Udinese. La squadra ha l’adrenalina in corpo, che permette di trovare le forze nonostante il calo fisico, che indubbiamente c’è. Contro la Juve il Napoli se la giocherà, anche se mi dispiace per quanti, residenti a Napoli, non possono andar lì a far sentire la propria voce, sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Ora rimaniamo concentrati, per cogliere il sogno e tornare campioni.

Lo scudetto farebbe bene al Napoli e a Napoli, squadra e città sono una cosa sola. C’è grande forza, in un momento in cui ambedue stanno vivendo delle difficoltà. Non si molla. La squadra e la città sono accomunate anche dalle ingiustizie. Dobbiamo conquistare quel che per altri è più facile, per noi più difficile”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: "Le ultime due in casa le ha vinte il pubblico. Lo scudetto il riscatto di squadra e città"

Impostazioni privacy