Tuttosport – La rabbia della Juve dopo il pari: le reazioni di Buffon, Allegri e Benatia

Un passo falso della Juventus che rimette in gioco il Napoli nella volata scudetto. I bianconeri in panchina si sono subito accorti del disastro che può comportare un pareggio col Crotone e, come testimonia l’edizione odierna di Tuttosport, si sono infuriati a fine gara.

La rabbia dalla panchina

Allegri aveva già intuito nel primo tempo come qualcosa non andasse. Perfino gli urlacci non erano più bastati, così da obbligarlo a prendere a pugni la propria panchina oppure a battersi ripetutamente la tempia con le dita a indicare atteggiamenti folli. Un’ansia giustificata dal risultato finale: Gigi Buffon ha abbandonato la panchina tre minuti prima del fischio finale forse per la troppa tensione, il tecnico bianconero ha continuato a sbracciarsi fino alla fine, Medhi Benatia ha gettato una fasciatura sul prato. Delusione misto rabbia nei volti dei bianconeri al rientro negli spogliatoi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - La rabbia della Juve dopo il pari: le reazioni di Buffon, Allegri e Benatia

Impostazioni privacy