shinystat spazio napoli calcio news Verso Juve-Napoli: Allegri deve fare i conti con gli infortuni. Mandzukic e Pjanic parzialmente in gruppo, Sturaro in forte dubbio!

Verso Juve-Napoli: Allegri deve fare i conti con gli infortuni. Mandzukic e Pjanic parzialmente in gruppo, Sturaro in forte dubbio!


Mancano tre giorni al fischio d’inizio di Juve-Napoli, ma la partita è già iniziata. È iniziata sia per i tifosi in ogni casa, in ogni strada, ma anche per i giocatori in campo ad allenarsi. Così come lo è iniziata per Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri. Proprio quest’ultimo avrà dei dubbi di formazione da sciogliere, legati alla situazione infortuni e recuperi. Questo quanto emerge dal sito ufficiale bianconero:

Dopo essere rientrata nella notte dalla trasferta di Crotone e aver riposato qualche ora, la Juventus questo pomeriggio si è ritrovata a Vinovo per iniziare a lavorare in vista della sfida contro il Napoli di domenica prossima.

I bianconeri impegnati ieri sera all’Ezio Scida si sono limitati ad una seduta di recupero, mentre il resto del gruppo si è dedicato ad un allenamento atletico e tecnico. Mandzukic e Pjanic hanno ripreso ad allenarsi parzialmente con la squadra, mentre Sturaro lamenta una fastidiosa tendinite al tendine d’Achille della gamba sinistra, meritevole di ulteriori approfondimenti nei prossimi giorni in funzione del decorso clinico.

Domani la preparazione del match contro i partenopei entrerà nel vivo e Allegri inizierà a focalizzare l’attenzione sugli aspetti tattici del match. L’appuntamento è fissato al mattino allo Juventus Center“.