Oddo in conferenza: “Sarri mi ha fatto i complimenti. Sono inc…ato per i gol presi”

Al termine della partita del San Paolo tra Napoli e Udinese, il tecnico dei friulani Massimo Oddo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

Abbiamo fatto una partita coraggiosa, perché il Napoli è una squadra che ha talmente tanta qualità che o parcheggi un pullman davanti alla porta oppure li vai a prendere alti. Sono soddisfatto per questo tipo di proposta, ma sono molto incazzato perché dopo una partita del genere non si possono subire due gol su palla inattiva pur cambiando la marcatura e passando a quella a uomo, dopo aver provato quella a zona nelle partite precedenti.

Abbiamo fatto per 75 minuti nella metà campo del Napoli, Sarri mi si è avvicinato e mi ha detto: ‘Meno male che eravate in crisi, complimenti’. Poi è chiaro che contro il Napoli, appena cali un attimo, cosa tra l’altro umana, è normale che ti fanno male. Oggi non era un problema di testa, ma errori individuali di marcatura, significa essere scarsi in quel fondamentale“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Oddo in conferenza: “Sarri mi ha fatto i complimenti. Sono inc…ato per i gol presi”

Impostazioni privacy