Finalmente Milik! Evidente l’involuzione di Mertens, stasera tocca al polacco!

Dopo settimane di attesa, anche per Arek Milik è arrivato il momento tanto sperato, quello di tornare a vestire una maglia da titolarei.

Ne scrive nella sua edizione odierna la Gazzetta dello Sport preannunciando la presenza da titolare del bomber polacco: “Il turno infrasettimanale e la necessità di preservare il diffidato Mertens, hanno indotto Maurizio Sarri — che ieri ha deciso di far rimanere la squadra in «ritiro» a Castelvolturno — a rivedere le sue scelte. Largo all’attaccante polacco, dopo averlo tenuto in panchina diverse settimane, affinché completasse il piano di recupero dopo l’intervento al ginocchio subito a settembre. E’ indiscutibile che sul piano fisico Milik garantisca maggiore potenza nell’area avversaria. Dal giorno del suo rientro, ha segnato un gol al Chievo, ha colpito una traversa contro il Sassuolo e ha trovato la manona di Donnarumma che gli ha negato il gol, contro il Milan, nei minuti di recupero. Tutto questo subentrando sempre dalla panchina. Stasera, invece, toccherà a Mertens accomodarsi al fianco di Sarri, la sua involuzione è fin troppo evidente e, magari, un turno di riposo potrebbe ricaricarlo in considerazione dello scontro diretto di domenica sera”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Finalmente Milik! Evidente l’involuzione di Mertens, stasera tocca al polacco!

Impostazioni privacy