Gazzetta: “Senza Scudetto stagione esaltante per il gioco, deludente per i risultati. Gli unici trofei con Mazzarri e Benitez”

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione in casa Napoli, in vista del rush finale che attende gli azzurri.

Il dubbio riguarda sempre la possibilità di definire la stagione azzurra fallimentare in caso di mancato Scudetto. Questo il pensiero della rosea: “Meno sei dalla Juventus. E domenica sera ci sarà lo scontro diretto, l’ultima possibilità per rimettersi in corsa per lo scudetto. Diversamente, il Napoli si lascerà alle spalle una stagione esaltante per quanto riguarda gioco e spettacolarità, ma deludente per i risultati. Nel senso che ancora una volta in bacheca non entrerà nessun trofeo. Gli unici dell’era De Laurentiis, finora, sono legati a due periodi diversi: quello di Walter Mazzarri (una Coppa Italia vinta proprio contro la Juventus) e quella di Rafa Benitez (una Coppa Italia e la Supercoppa italiana conquistata a Doha nella finale con la Juventus)”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta: "Senza Scudetto stagione esaltante per il gioco, deludente per i risultati. Gli unici trofei con Mazzarri e Benitez"

Impostazioni privacy