shinystat spazio napoli calcio news ADL a Castel Volturno non solo per il centro sportivo, il patron ha lanciato un messaggio alla squadra

ADL a Castel Volturno non solo per il centro sportivo, il patron ha lanciato un messaggio alla squadra


Il pareggio esterno del Napoli a Milano e la conseguente vittoria della Juventus contro la Sampdoria proiettano i bianconeri a +6 sui campani, che però non intendono mollare fino alla condanna della matematica.

Serve la massima concentrazione, visto che mercoledì sera arriva al San Paolo un’Udinese in crisi di gioco e di risultati, prima di potersi definitivamente concentrare sulla decisiva gara dell’Allianz Stadium del prossimo 22 aprile. Questa mattina Il Corriere dello Sport sottolinea che nella giornata di ieri il patron Aurelio De Laurentiis è giunto presso il centro sportivo di Castel Volturno per una riunione riguardante proprio il rinnovamento del centro stesso.

Il patron però si trovava lì anche per dispensare messaggi, necessari per tener viva la tensione ed evitare pericolosi sbalzi d’umore ed il rischio di una resa che va dilazionata fino a quando non sarà l’aritmetica a consegnare lo Scudetto.

ULTIME NOTIZIE