Bacconi: “Donnarumma ha fatto quello che insegnano nelle scuole calcio”. Di Marzio: “Colpa di Milik, poteva fare quello che voleva”

Durante la trasmissione “Il bello del Calcio” in onda su Canale 21, prende la parola Bacconi che nel suo commento tecnico ribadisce che Donnarumma non fa il miracolo:

Nessun miracolo di Donnarumma, Milik sbaglia va in incontro troppo alla palla e al portiere. Troppo lento nel controllo. Donnarumma ha fatto solo quello che si insegna nelle scuola calcio perché riduce lo spazio della porta. E’ così che fa bravo portiere:  riduce una porta grande in una porta di calcetto, per prendere la palla nella traiettoria della porta piccola ma senza far entrare dentro l’attaccante; così taglia la traiettoria.  È errore di Milik che perde tempo nel controllo e facilita il movimento del portiere”.

Per Gianni Di Marzo invece la questione è diversa : “È una questione di gamba,  Milik poteva fare di tutto. Donnarumma non poteva andare dall’altro lato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bacconi: "Donnarumma ha fatto quello che insegnano nelle scuole calcio". Di Marzio: "Colpa di Milik, poteva fare quello che voleva"

Impostazioni privacy