Sarri conferma Allan e Mertens, Milik parte dalla panchina. Nel Milan Kalinic scalza André Silva

La sfida di domenica pomeriggio tra Milan e Napoli è di primaria importanza per entrambe le compagini: i rossoneri hanno ancora una labile speranza di agguantare la zona Champions, il Napoli invece vuole continuare a cullare il sogno Scudetto.

Questa mattina La Gazzetta dello Sport si è focalizzata sulle probabili formazioni delle due squadre. Partendo dai padroni di casa, scelte obbligate in difesa per Gattuso, che tra squalifiche ed infortuni schiererà dal 1′ il tandem Musacchio-Zapata. In attacco, dopo un ballottaggio durato un’intera settimana dovrebbe essere Kalinic a spuntarla sia su André Silva sia sul giovane Cutrone. Nessun cambio di rilievo per il Napoli, che sostituirà lo squalificato Mario Rui con il veterano Christian Maggio, mentre Arek Milik sarà nuovamente l’arma in più da utilizzare nella ripresa.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Calhanoglu, Kalinic, Suso.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sarri conferma Allan e Mertens, Milik parte dalla panchina. Nel Milan Kalinic scalza André Silva

Impostazioni privacy