SKY – Difficile lo scambio tra Suso e Callejon, diverso il valore economico dei due iberici

AGGIORNAMENTO 15.40 – I colleghi di Sky Sport riferiscono di una difficile trattativa tra il Napoli ed il Milan per via del diverso valore dei calciatori: Suso ha una clausola di 40 milioni, Callejon solo di 20.

Si affronteranno domani in campo Milan e Napoli, ma dopo l’affare Reina rischia di non essere l’ultimo incrocio tra le due squadre. Questa volta, però, ci si riferisce al mercato e alla suggestione dello scambio tra gli esterni spagnoli delle due squadre: Suso per Callejon. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulla trattativa.

Il Milan vuole andare fino in fondo

Ci sono sette anni di differenza, tra i due, e questo giustifica anche la differenza del rispettivo costo. Lo spagnolo del Napoli, oggettivamente, nell’immediato vale molto di più di Suso, a livello di rendimento. Eppure rischia di costare quasi la metà. E’ evidente perché il Milan stia spingendo molto su questo scambio: rischierebbe di uscirne rafforzato, incassando per di più la differenza tra le due clausole, ovvero 20 milioni di euro circa.

I dubbi di Callejon

Possibile che a decidere, alla fine, siano anche le volontà dei due spagnoli. Se certamente Suso al Napoli ci andrebbe molto volentieri, specie con la conferma di Sarri che consentirebbe di giocare con un modulo che lo esalterebbe, Callejon ormai da anni frequenta la Champions League, che al Milan quasi certamente, non troverà. Non solo: per quello che sarà con ogni probabilità il suo ultimo contratto “vero” della carriera, Callejon potrebbe probabilmente puntare anche un po’ più in alto, rispetto al Milan di questi tempi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Difficile lo scambio tra Suso e Callejon, diverso il valore economico dei due iberici

Impostazioni privacy