PRIMAVERA – Il Napoli crolla a Bergamo, finisce 4-1 in favore dell’Atalanta: azzurrini a soli due punti dalla zona playout

Il Napoli Primavera è sceso in campo sul terreno di Azzano San Paolo in una sfida sulla carta proibitiva contro la prima della classe, l’Atalanta.

Le previsioni della vigilia si sono però concretizzate, visto che gli uomini di Beoni sono stati sconfitti con il risultato di 4-1, con gli orobici che hanno orientato la sfida nei primi 45′ grazie alle reti di Mallamo (doppietta), Kulusevski e Latte Lath che hanno messo in discesa la gara.

Nella ripresa il Napoli ha accorciato le distanze con la rete di Palmieri, ma il divario era decisamente troppo grande per far pensare ad una rimonta. Continua il momento difficile degli azzurrini, che incappano nella terza sconfitta consecutiva e non trovano i 3 punti dalla vittoriosa sfida contro la Juve dello scorso 24 febbraio.

In classifica, grazie al successo del Sassuolo ai danni della Juventus (2-0) e il sorprendente pareggio tra Roma e Sampdoria (2-2), i partenopei ripiombano nei bassifondi della classifica, con la zona playout pericolosamente vicina.

ECCO LA CLASSIFICA:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA – Il Napoli crolla a Bergamo, finisce 4-1 in favore dell’Atalanta: azzurrini a soli due punti dalla zona playout

Impostazioni privacy