CRC – Ag. Jorginho: “Sta bene a Napoli, piace a tante squadre, ma la scelta spetta a De Laurentiis. Napoli concentrato su sè stesso”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Crc, ha parlato l’agente del centrocampista del Napoli Jorginho, Joao Santos.

“Il campionato è ancora apertissimo. La vittoria sul Chievo ha dato forza e spinta. Il Napoli deve pensare al Milan, rimanere concentrato e sperare in qualche passo falso della Juventus. La giornata di squalifica gli ha dato un pò di riposo per un mese importantissimo, a maggio si decide tutto. È stato felicissimo al gol di Amadou Diawara, quando si vince si vince tutti insieme. Il futuro del ragazzo non dipende da Sarri, noi abbiamo un contratto da rispettare. Sulla sua permanenza in azzurro non vi è nulla di certo. A fine campionato parleremo con De Laurentiis o Giuntoli, lui sta benissimo a Napoli e nel suo contratto non esistono clausole. Il ragazzo piace a tante squadre, soprattutto in Inghilterra, ma non c’è una squadra in pole. Decide il presidente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Ag. Jorginho: "Sta bene a Napoli, piace a tante squadre, ma la scelta spetta a De Laurentiis. Napoli concentrato su sè stesso"

Impostazioni privacy