Repubblica – Juve-Napoli: si va verso il via libera al settore ospiti. Decisione entro 48 ore

La sospensione della vendita dei tagliandi ai residenti in Campania per il settore ospiti dell’Allianz Stadium per la partita Juventus-Napoli potrebbe presto terminare. È quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica. La comunicazione del divieto era arrivata ieri ma l’Osservatorio ha in realtà sospeso il giudizio. Filtra ottimismo circa la presenza dei tifosi azzurri a Torino il 22 aprile.

La motivazione sta nel fatto che sia la questura di Napoli che quella di Torino sono d’accordo sul concedere una deroga al doppio divieto che caratterizza questa sfida da qualche anno a questa parte. Non c’è nulla di concreto e saranno decisive le prossime 48 ore per l’eventuale via libera.

La Juventus, intanto, ha già comunicato il sold out: “Il match più atteso di questo campionato – si legge sul sito ufficiale – avrà quindi la cornice che merita e come sempre l’Allianz Stadium sarà gremito e appassionato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica – Juve-Napoli: si va verso il via libera al settore ospiti. Decisione entro 48 ore

Impostazioni privacy