Alvino chiarisce: “Sarri vuole un’altra tipologia di appartamento. Quest’anno ha guadagnato 2,4 milioni”

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la notizia della disdetta da parte di Sarri del contratto di fitto della sua abitazione napoletana (LEGGI QUI). Ebbene il giornalista ha fornito alcuni dettagli molto interessanti, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Per amore della verità, e non per sostituirmi ai tanti bravi agenti immobiliari della zona, vi informo che la disdetta del contratto di fitto della villa dove vive Sarri risale al mese di gennaio e che il fitto è a totale carico del tecnico azzurro.

Una scelta, quella di Sarri, nata dall’esigenza di voler cambiare tipologia di appartamento e zona. È difficile trovare un collegamento tra questa decisione e il suo futuro. Sempre per fare chiarezza, voglio spiegare che il tecnico guadagna attualmente 1,4 milioni di euro, ma quest’anno ha già raggiunto di fatto il premio di un milione di euro legato al quarto posto in classifica, arrivando così a 2,4 milioni.

Non è difficile ipotizzare che De Laurentiis possa aggiungere un ulteriore milione di euro e offrire a Sarri un contratto da 3,5 milioni di euro all’anno. La situazione è in divenire ma oggi l’attenzione è a giusta ragione solo su Milan-Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino chiarisce: "Sarri vuole un'altra tipologia di appartamento. Quest'anno ha guadagnato 2,4 milioni"

Impostazioni privacy