RAI – Vertice ADL-Giuntoli, si è parlato soprattutto del brand. Sarri ha disdetto il contratto d’affitto per tre motivi!

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista. Queste le sue dichiarazioni:

Se non hai la rosa della Juve, devi scegliere se puntare alla Champions o al campionato: il Napoli ha scelto il campionato e la Roma ha puntato tutto sulla Champions. De Laurentiis, Giuntoli, Formisano e Chiavelli hanno fatto un vertice per questioni di logistica e organizzative e quindi hanno parlato del brend, del prossimo ritiro e dei campi di Castel Volturno.

Sarri non ha preso ancora alcuna decisione e non avremo notizie a breve. Sarri a febbraio con una lettera ha disdetto la villa in cui vive da 3 anni e lo ha fatto per 3 motivi: il primo è per questioni personali e che non riguardano il calcio; il secondo è tecnico-procedurale: se non si manda la lettera c’è il silenzio assenso e scattano altri anni di contratto ed una risoluzione a quel punto costa 25mila euro; infine, non poteva riconfermare il fitto perché non conosce il suo futuro.

Il Napoli sta giocando su più tavoli per ciò che concerne i portieri perché deve capire varie cose prima di decidere chi prendere, in primis chi allenerà il Napoli

Callejon? La clausola è valida solo per l’estero ed è variabile: si aggira tra i 25 milioni ed i 30 milioni. Poi, il futuro di Callejon è aperto.

Non c’è il Liverpool su Diawara mentre il futuro di Insigne non dipende affatto da quel gesto di domenica scorsa contro il Chievo“.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - Vertice ADL-Giuntoli, si è parlato soprattutto del brand. Sarri ha disdetto il contratto d'affitto per tre motivi!

Impostazioni privacy