RAI – Questione portieri, Leno è l’obiettivo ma due ostacoli complicano l’affare. Rui Patricio sempre in lista

Tiene sempre banco la questione portiere in casa Napoli, dal momento che dalla prossima stagione sarà rivoluzione tra i pali.

Piace sempre Bernd Leno, obiettivo numero uno del club azzurro, come sottolineato anche da Ciro Venerato sulle frequenze di Televomero. Tuttavia, per il tedesco ci sono due ostacoli: il primo riguarda la clausola rescissoria, di ventisei milioni di euro, non un problema eccessivo dal momento in  cui un accordo potrebbe essere facilmente trovato. Il secondo punto riguarda invece l’ingaggio. L’estremo difensore del Bayern Leverkusen difatti percepisce 2.5 milioni di euro annui.

Resta sempre in corsa per la porta azzurra Rui Patricio, il portiere dello Sporting Lisbona che negli ultimi mesi ha suscitato più di un semplice interesse. Per Perin, invece, nulla da fare: pare infatti che il Napoli si sia informato con il suo entourage ma senza andare oltre.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Questione portieri, Leno è l'obiettivo ma due ostacoli complicano l'affare. Rui Patricio sempre in lista

Impostazioni privacy