Il Milan su Callejon, ma lo spagnolo ha una clausola rescissoria: è valida solo per l’estero

AGGIORNAMENTO 23.31 – Secondo quanto riferito da Ciro Venerato, sulle frequenze di Televomero, durante Goal Show, per Callejon ci sarebbe di mezzo una clausola che, al contrario di quanto trapelato negli scorsi giorni, sarebbe valida ma solo per l’estero e quindi non esercitabile da club italiani. La clausola, inoltre, varierebbe a seconda del fatturato del club acquirente. Insomma una situazione poco chiara ancora, dal momento che si rincorrono notizie diverse. Nei prossimi giorni sicuramente se ne saprà di più.

Le voci che vorrebbero Callejòn lontano da Napoli e più precisamente al Milan continuano a rincorrersi. Le ultime vengono dal portale Oracolo Rossonero, che ha rivelato con un tweet di Sean Pelucchi, il quale si esprime parlando di contatti già aperti tra il Milan e il calciatore, con Reina che cercherebbe di convincere il compagno e connazionale a seguirlo nell’avventura rossonera.

Emerge, inoltre, un dettaglio relativo alla clausola che porterebbe alla rescissione del contratto per la somma di 20 milioni e valida anche in Italia.

IL TWEET: 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Milan su Callejon, ma lo spagnolo ha una clausola rescissoria: è valida solo per l'estero

Impostazioni privacy