shinystat spazio napoli calcio news Retroscena: Insigne nervoso, affettuoso gesto di Reina per consolarlo

Retroscena: Insigne nervoso, affettuoso gesto di Reina per consolarlo


Col senno di poi, l’unica nota stonata del pomeriggio domenicale al San Paolo è l’amarezza di Insigne a fine gara per i fischi subiti dai propri tifosi. L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto su come l’esterno napoletano ha vissuto gli ultimi istanti sul terreno di gioco.

L’amarezza di Insigne

Al momento del fischio finale è stato il primo a lasciare il terreno di gioco, sottraendosi così alla festa di fine partita alla quale è sempre stato uno dei mattatori. È mancato l’abbraccio che probabilmente avrebbe anche sancito una pace tra il giocatore e la sua tifoseria che si materializzerà ugualmente a breve. Un abbraccio che invece c’è stato tra l’attaccante e Pepe Reina, che ha voluto subito far sentire la sua vicinanza al compagno in un momento difficile“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl