Maran: “L’arbitro non era in condizione, il Napoli ha vinto con un corner che non c’era”

Rolando Maran, allenatore del Chievo, dopo aver sfiorato la vittoria con il Napoli al San Paolo è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post-partita: “Abbiamo fatto la gara che dovevamo, stavamo quasi riuscendo a portarla in porto, poi è arrivata la beffa. Abbiamo concesso poco al Napoli, è un periodo che gira così, prendiamo bastonate in situazioni in cui ci sentiamo tranquilli. Contro grandi squadre come il Napoli può capitare, ma resta l’amaro in bocca per la buona prestazione di tutti.”

Ed il tecnico dei clivensi si sofferma sul calcio d”angolo da cui è scaturito il gol di DIawara, dove aleggia l’ombra di un fallo da parte di Kalidou Koulibaly: “Ho la sensazione che c’era fallo a nostro favore prima del calcio d’angolo, lì sarebbe finita la partita. Poi nell’ultimo corner vien fuori la parabola di Diawara. Nel calcio ci stanno gli episodi, ma per me quello di Koulibaly è fallo, dà una testata al mio difensore. Rigore? Era una situazione da andare quantomeno a rivedere. Io vedo solo una carezza di Depaoli su Mertens, nessuna trattenuta. E’ un episodio dubbio, bisogna andare a rivedere. L’arbitro non era nelle condizioni migliori. Il Napoli ha portato a casa la vittoria su un corner che non c’era purtroppo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maran: "L'arbitro non era in condizione, il Napoli ha vinto con un corner che non c'era"

Impostazioni privacy