“Magari tra due domeniche…” – Sarri INFIAMMA già Juve-Napoli, sentite cosa ha detto sulla condizione mentale degli azzurri!

Maurizio Sarri ha commentato, ai microfoni di Sky Sport, la vittoria del suo Napoli contro il Chievo, maturata sul filo del rasoio dopo una domenica di sofferenza in cui sembrava andare tutto storto.

Sarri ha risposto anche ad una domanda sulla presunta stanchezza dei suoi giocatori, poco lucidi, anche sotto porta: “Scarichi mentalmente? Non condivido queste opinioni, una squadra scarica in una giornata come oggi non vince una partita a fine gara. È un momento in cui sbagliamo qualcosa di troppo, importante è continuare a creare ma è normale in dieci mesi di campionato, è inevitabile. Sono convinto che tra due domeniche con quattro palle gol di gol ne facciamo 4….”.

Ai più attenti non è sfuggito che tra due domeniche si giocherà Juventus-Napoli, scontro diretto e probabilmente decisivo per lo scudetto. Se sia stata o meno una frecciata non è dato saperlo, quel che è certo è che l’allenatore degli azzurri ha voluto lanciare un messaggio, proiettato soprattutto alla sfida dello Stadium…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Magari tra due domeniche..." - Sarri INFIAMMA già Juve-Napoli, sentite cosa ha detto sulla condizione mentale degli azzurri!

Impostazioni privacy