shinystat spazio napoli calcio news Benevento-Juve, Vigorito tutto esaurito: anche tifosi azzurri infiltrati per sostenere i giallorossi

Benevento-Juve, Vigorito tutto esaurito: anche tifosi azzurri infiltrati per sostenere i giallorossi


La giornata di Serie A si aprirà con un testa-coda che, sulla carta, lascia poco spazio alle sorprese. Intanto però, allo stadio Vigorito di Benevento si farà registrare il record stagionale di presenze con un tutto esaurito da giorni per la visita della Juventus.

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i tifosi giallorossi però non saranno soli: ci sarà più di qualche infiltrato con il cuore azzurro visti i buoni rapporti tra le tifoserie di Benevento e Napoli (tra questi anche il sindaco Mastella). Ma non mancheranno anche i supporters bianconeri da tutta la provincia e pure dalla Puglia, che faranno registrare il pienone anche nel settore ospiti.

In campo De Zerbi si affiderà a Djuricic e Guilherme, definiti entrambi “da Napoli” dal loro tecnico per motivarli.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl