Campioni in campo e fuori: sette azzurri ad una serata di beneficenza, Reina diventa battitore d’asta!

L’edizione odierna de Il Mattino rivela una bellissima iniziativa che ha visto coinvolti i protagonisti del Napoli giovedì sera. Una serata di beneficenza organizzata dall’Unione giovani commercialisti di Napoli in favore della Onlus Dottor Sorriso, associazione benefica che si occupa della raccolta fondi per realizzare progetti rivolti all’assistenza dei bambini ricoverati negli ospedali pediatrici di tutta Italia.

Per l’occasione, è successo che Pepe Reina ha sostituito i consueti guantoni del mestiere con un insolito martello da battitore d’asta di beneficenza. I partecipanti alla serata nel locale di Coroglio HBToo, infatti, sono stati travolti dalla coinvolgente animazione del portiere
spagnolo che li ha invitati a continui rialzi per aggiudicarsi gli ambiti cimeli battuti all’asta. Non poteva mancare una maglia degli azzurri – tra le più richieste – seguita da un pallone ufficiale con le firme di tutta la squadra del Napoli e perfino una maglietta di Fabio Cannavaro del trionfale Mondiale del 2006.

Alla serata ha partecipato anche il capitano Hamsik, accompagnato da Mertens, Koulibaly, Tonelli, Mario Rui e Jorginho.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Campioni in campo e fuori: sette azzurri ad una serata di beneficenza, Reina diventa battitore d'asta!

Impostazioni privacy