Incredibile Sporting Lisbona, lite con il presidente: la società mette 19 giocatori fuori rosa!

Una vera e propria bufera si è abbattuta sullo Sporting Lisbona. Un acceso diverbio social tra il presidente e alcuni giocatori è terminato infatti con l’incredibile esclusione dalla rosa di ben 19 giocatori!

LA RICOSTRUZIONE

Il patron dello Sporting, Bruno De Carvalho, si è lamentato duramente su Facebook per il 2-0 subito in casa dell’Atletico Madrid nell’andata dei quarti di Europa League. Alle lamentele del presidente è poi seguita la riposta di diversi giocatori, che hanno espresso il loro dispiacere attraverso un messaggio firmato dal portiere e capitano Rui Patricio (calciatore seguito con interesse anche dal Napoli, ndr). La replica del club non è tardata ad arrivare: il presidente ha deciso di mettere fuori rosa tutti i firmatari della lamentela.

TUTTI GLI ESCLUSI

Secondo quanto riportano i media locali, tra cui l’autorevole A Bola, nella lista degli esclusi figurano: Rui Patricio, William Carvalho, Coates, Coentrao, Gelson, Piccini, Wendel, Rúben Ribeiro, Doumbia, Bruno César, Podence, Palhinha, Leao, Acuña, Battaglia, Bryan Ruiz, Bruno Fernandes, Montero e Ristovski.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incredibile Sporting Lisbona, lite con il presidente: la società mette 19 giocatori fuori rosa!

Impostazioni privacy