RAI – Rui Patricio spinge per la cessione: su di lui c’è anche il PSG. Alta la richiesta di Jorginho per il rinnovo

Durante la trasmissione “Calcio e Mercato” andata in onda su Rai Sport, è stato fatto un focus sulle trattative che potrebbero riguardare il Napoli.

RUI PATRICIO VUOLE LA CESSIONE

Il capitolo portiere tiene ovviamente banco, con i partenopei che cercano il sostituto di Reina diretto al Milan. Uno dei nomi che piacciono alla dirigenza azzurra è quello di Rui Patricio, che ha una clausola da 45 milioni di euro. Il portoghese vuole lasciare lo Sporting Lisbona per tentare un’esperienza all’estero: magari il club lusitano potrebbe accontentarsi di una cifra che si aggira attorno ai 20-25 milioni di euro. Sul calciatore, intanto, va registrato anche l’interesse di un top club come il PSG.

SI COMPLICA IL RINNOVO DI JORGINHO

Per quanto riguarda Jorginho, si fa complicata la trattativa per il rinnovo del centrocampista italo-brasiliano. Alla base di queste difficoltà ci sono le alte richieste economiche dell’entourage del giocatore, che pretende un ingaggio da 3,5 milioni a stagione. Il Napoli, invece non vuole andare oltre i 2,5 milioni. Sul calciatore, inoltre, ci sono gli interessamenti di vari club di Premier League.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Rui Patricio spinge per la cessione: su di lui c’è anche il PSG. Alta la richiesta di Jorginho per il rinnovo

Impostazioni privacy