Home » News Calcio Napoli » RAI – Rui Patricio spinge per la cessione: su di lui c’è anche il PSG. Alta la richiesta di Jorginho per il rinnovo

RAI – Rui Patricio spinge per la cessione: su di lui c’è anche il PSG. Alta la richiesta di Jorginho per il rinnovo

Durante la trasmissione “Calcio e Mercato” andata in onda su Rai Sport, è stato fatto un focus sulle trattative che potrebbero riguardare il Napoli.

RUI PATRICIO VUOLE LA CESSIONE

Il capitolo portiere tiene ovviamente banco, con i partenopei che cercano il sostituto di Reina diretto al Milan. Uno dei nomi che piacciono alla dirigenza azzurra è quello di Rui Patricio, che ha una clausola da 45 milioni di euro. Il portoghese vuole lasciare lo Sporting Lisbona per tentare un’esperienza all’estero: magari il club lusitano potrebbe accontentarsi di una cifra che si aggira attorno ai 20-25 milioni di euro. Sul calciatore, intanto, va registrato anche l’interesse di un top club come il PSG.

LEGGI ANCHE:   La Champions riempie le casse del Napoli: quanto hanno ricavato gli azzurri fin qui?

SI COMPLICA IL RINNOVO DI JORGINHO

Per quanto riguarda Jorginho, si fa complicata la trattativa per il rinnovo del centrocampista italo-brasiliano. Alla base di queste difficoltà ci sono le alte richieste economiche dell’entourage del giocatore, che pretende un ingaggio da 3,5 milioni a stagione. Il Napoli, invece non vuole andare oltre i 2,5 milioni. Sul calciatore, inoltre, ci sono gli interessamenti di vari club di Premier League.