Sarri ha deciso, con il Chievo in avanti ci sarà Mertens: Milik non può giocare più di mezz’ora!

ORE 21.32 – Arrivano conferme circa la presenza di Dries Mertens dal primo minuto nel match contro il Chievo. Il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha infatti rivelato come in realtà quella del belga sia una scelta quasi obbligata, in quanto Milik al momento non garantisce più di mezz’ora di gara.

In difesa Chiriches è in netto vantaggio su Tonelli per prendere il posto dello squalificato Albiol, al fianco di Koulibaly.

ORE 19.05 – Si avvicina il delicato match di domenica che al San Paolo vedrà il Napoli affrontare il Chievo. Gli azzurri devono immediatamente riprendere la corsa dopo il pareggio ottenuto a Reggio Emilia con il Sassuolo.

Maurizio Sarri per l’occasione dovrà fare a meno di due dei suoi titolarissimi: Albiol e Jorginho, fermi per squalifica. Al loro posto il tecnico azzurro ha già scelto chi schierare. In difesa ci sarà Chiriches, al rientro dopo l’infortunio. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Diawara, che torna titolare in campionato dopo circa 6 mesi (l’ultima volta era successo in Genoa-Napoli).

L’unico dubbio di formazione, al momento, riguarda quello della punta centrale. Eh sì, perché l’ottimo impatto di Milik nella gara con il Sassuolo ha convinto i tifosi partenopei, che a furor di popolo stanno chiedendo la presenza del polacco dal primo minuto, ma Sarri non pare essere dello stesso avviso. Infatti, secondo quanto riferisce Premium Sport, Sarri avrebbe già scelto di affidare la maglia da titolare a Mertens. Al momento il ballottaggio vede il belga in vantaggio (80 – 20 le percentuali), con Milik che dovrà accontentarsi di entrare a partita in corso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri ha deciso, con il Chievo in avanti ci sarà Mertens: Milik non può giocare più di mezz'ora!

Impostazioni privacy