shinystat spazio napoli calcio news DALLA GERMANIA - Leno si avvicina al Napoli: il Bayer ha già individuato il sostituto!

DALLA GERMANIA – Leno si avvicina al Napoli: il Bayer ha già individuato il sostituto!


Uno dei ruoli in cui il Napoli sicuramente interverrà il prossimo anno è quello del portiere. I partenopei hanno la necessità di sostituire Pepe Reina, diretto verso il Milan nella prossima stagione.

Il nome che più risuona tra le mura di Castel Volturno è certamente quello di Bernd Leno, portiere del Bayer Leverkusen e che può essere acquistato pagando la clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Il Napoli, però, intende trattare il prezzo dell’estremo difensore tedesco.

Il portale FussballTransfer riferisce che nell’eventualità Leno dovesse trasferirsi al Napoli, per il Bayer non sarebbe un problema trovare il sostituto. Il club di Leverkusen ha già individuato in Lukas Hradecky, che si libererà dall’Eintracht Francoforte a parametro zero a fine stagione, il proprio nuovo portiere.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl