RAI – Reale l’interesse del Monaco per Sarri, ma non ci sono offerte da 6 milioni. Dietro potrebbe esserci Jorge Mendes

Il giornalista ed esperto di mercato, Ciro Venerato, è stato ospite della trasmissione “Calcio e Mercato” andata in onda su Rai Sport parlando del futuro di Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Le voci di un interessamento del Monaco per l’allenatore del Napoli sono fondate, ma non ci sono state offerte e contatti diretti. A proporre questo nome alla dirigenza monegasca potrebbe essere stato Jorge Mendes, agente dell’attuale allenatore del Monaco, Jardim, che potrebbe aver parlato con l’agente di Sarri, Alessandro Pellegrini.

Il tecnico portoghese ha offerte importanti dalla Cina e può liberarsi con una clausola di 5 milioni. Questo potrebbe innescare un giro di panchine. Smentisco, però, la proposta da 6 milioni a stagione per Sarri. Jardim guadagna 4,5 milioni ed è un tecnico affermato, difficile pensare che Sarri possa già guadagnarne 6. Possibile che la reale proposta si aggiri intorno ai 4-4,5 milioni.

L’altro club interessato è lo Zenit, che potrebbe perdere Mancini diretto verso la panchina della Nazionale. Da scartare le piste che portano a Chelsea, che a breve annuncerà Luis Enrique, e il PSG che ha deciso di affidare la panchina a Tuchel“.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - Reale l'interesse del Monaco per Sarri, ma non ci sono offerte da 6 milioni. Dietro potrebbe esserci Jorge Mendes

Impostazioni privacy