San Paolo in vendita a 50 milioni, De Laurentiis si sfila: “Con De Magistris c’è simpatia, ma servirebbe entrare in empatia”

Continua a far discutere l’apertura che il sindaco Luigi De Magistris ha avuto verso una cessione dello stadio San Paolo. “Vale almeno 50 milioni“, ha detto il primo cittadino partenopeo mandando, forse, un messaggio al presidente De Laurentiis.

Ma il patron, che col suo Napoli ha in concessione esclusiva l’uso dello stadio, per il momento si sfila dal dibattito e – attraverso quanto riportato sull’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno – sullo stadio dice: “Con Gigino De Magistris c’è simpatia, bisogna trovare però il modo per entrare in empatia“. Che significa? Che le parti — presidente e sindaco — per ragionare di una cosa così complicata devono farlo stando sulla stessa lunghezza d’onda, e finora non è stato così.

Sul quotidiano si legge ancora: “Il presidente del Napoli è a Los Angeles per lavoro; il lavoro di produttore cinematografico. «Hellò?»: al cellulare risponde in inglese il patron azzurro mentre si infila in auto, con l’autista venuto a prenderlo per cominciare uno dei tanti giri della sua giornata dedicata al cinema. Da giorni è in California, rientrerà a Napoli non prima del 12 aprile“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo in vendita a 50 milioni, De Laurentiis si sfila: "Con De Magistris c'è simpatia, ma servirebbe entrare in empatia"

Impostazioni privacy