Salihamidzic convinto: “Il Napoli fa un bel gioco, ma conta solo vincere. Sarri al Bayern? Grande allenatore, ma non posso rispondere”

Il direttore sportivo del Bayern Monaco, Hasan Salihamidzic, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della squadra di Sarri e non solo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Se conta il bel gioco o vincere? Alla fine conta soltanto vincere. Dopo 2 anni non importa più il bel gioco, detto questo il Napoli gioca benissimo. La squadra sta facendo cose straordinarie grazie ad un grande allenatore e a giocatori importanti.

Sarri al Bayern Monaco? Non posso rispondere sugli allenatori. Leno? Si tratta di un grande portiere, credo sia pronto per un club importante. Il caso Younes? Ci sono state tante voci su questo argomento, ma non posso dire niente nemmeno su di lui. Belotti è un buon giocatore“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salihamidzic convinto: "Il Napoli fa un bel gioco, ma conta solo vincere. Sarri al Bayern? Grande allenatore, ma non posso rispondere"

Impostazioni privacy