shinystat spazio napoli calcio news QUI CASTEL VOLTURNO - Domani visita di controllo a Roma per Ghoulam, Tonelli ha svolto allenamento differenziato

QUI CASTEL VOLTURNO – Domani visita di controllo a Roma per Ghoulam, Tonelli ha svolto allenamento differenziato


Doppia seduta di allenamento per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro il Chievo di domenica al San Paolo (ore 15) per la trentunesima giornata di Serie A.

Al mattino la squadra ha svolto attivazione e circuito di forza. Poi il gruppo formato da centrocampisti e attaccanti è rientrato e sul campo 2 i difensori sono stati impegnati in lavoro tecnico specifico.

Nel pomeriggio la squadra ha iniziato la sessione con lavoro di attivazione sul campo 1 con l’ausilio di sagome e paletti. Di seguito seduta tecnico tattica e partitina con le sponde. Differenziato in palestra per Tonelli. Poi, il gruppo dei difensori è rientrato e sono rimasti in campo centrocampisti e attaccanti impegnati in allenamento tecnico specifico.

Ghoulam prosegue nella sua tabella personalizzata di recupero ed ha svolto allunghi sul campo. Il difensore azzurro domani sarà a Roma per una visita di controllo. Domani allenamento di pomeriggio.

FONTE E FOTO: SSC Napoli